Al contenuto della pagina

Una gran chitarra
Galileus 02.05.2021
Prima impressione appena aperta la scatola: BELLISSIMA. Esteticamente è uno spettacolo ma anche una volta collegata non finisce di stupire. Gli Humbucker sono potenti ed anche splittati fanno il loro dovere (anche se all'inizio in modalità single coil non mi convincevano molto). Poi invece scopri moltissime combinazioni di suono e quella sensazione di mancanza di potenza la sopperisco con il booster. A mio parere chitarra perfetta per il Blues, Rock, apprezzabile anche per suoni Jazz lavorando un po' sui toni. Insomma estremamente versatile. Vista e sentita da qualche mio amico chitarrista ha stupito tutti che l'abbia pagata 249 euro...vale 2 o 3 volte tanto...
Nota a parte : Mi è arrivata una prima volta ammaccata sul retro avendo ricevuto un colpo durante il trasporto, ho chiesto il reso e tutto è filato liscio con Thomann, molto meno con UPS che ci ha messo quasi 10 giorni a riprenderla, e dopo 5 giorni di telefonate mi sono capitati a casa senza neppure chiamare prima per accordarsi.
La seconda spedizione è andata perfettamente.

Buona la qualità del suono
stef7 23.05.2022
Maneggevole e bella da vedere

Ee
Semiacustica da brividi
Enrico e basta 17.08.2024
Salve, ero nuovo cliente ma quando ho ricevuto nel tempo previsto questo strumento ho fatto anche un altro ordine. Sono un chitarrista da circa 50 anni e HB-35 Plus Black è una chitarra che vale la pena acquistare. Molto bella, prestazioni buonissime con un suono altrettanto buono. Mi mancava.
Devo ammettere anche la serietà di Thomann davvero eccezionale.
Questo prodotto lo consiglio a tutti, principianti e professionisti, sia per la qualità che per il prezzo...brava Thomann. Enrico.

favolosa
Coplen 29.08.2023
E' stata,insieme ad una HB serie T,una delle poche chitarre che non hanno avuto bisogno di nessun ritocco sia al manico che al ponte.Che dire, in generale uno strumento ottimo sotto tutti i punti di vista anche per la sua versatilità. Brava Harley Benton.