Al contenuto della pagina

Supera ogni aspettativa
Anonimo 19.01.2017
Avevo bisogno di un piccolo ampli da utilizzare a casa per preparare i pezzi per la band o comunque semplicemente per esercitarmi e divertirmi senza spendere molto.
La difficoltà era spendere poco e avere un prodotto soddisfacente.
Si sa che Harley Benton ha un ottimo rapporto qualità prezzo,ma devo dire che con questo amplificatore ha superato di molto qualsiasi aspettativa.
Il prodotto è solido,ben fatto e esteticamente curato.
Ha due canali,overdrive e clean con unico equalizzatore switchabili tramite un pulsante sul pannello front o addirittura tramite footswitch (non fornito di fabbrica).
L'equalizzatore si comporta bene su tutti e tre i controlli,la distorsione varia da un cranch al trash metal classico,un bel clean pulito e caldo,per finire si dispone anche di riverbero regolabile.
Lo consiglio a chiunque fosse alla ricerca di un buon amplificatore senza spendere molto da utilizzare in casa o piccola sala prove ma buono anche per live in piccoli locali visto che è dotato di un uscita external speaker sul pannello posteriore.

JL
Harley Benton HB 40r
John Lennon 10.12.2021
Cercavo un amplificatore da tenere in camera, e non solo, ha un bel volume, il pulito è eccezzionale, la distorsione , se regolata bene, abbastanza soddisfacente. Thomann ha fatto bene il suo lavoro dall' imballaggio alla velocità di spedizione.

F7
Francesco 73 05.10.2018
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Piuttosto brillante, sebbene mantenga una buona presenza di bassi "veloci".
Forse meccanicamente un pò debole sul supportino molle sospensione dell'unità riverbero entrocontenuta, tantochè il mio esemplare è pervenuto con una molla di sospensione sganciata malgrado la colla che avrebbe dovuto tenerla nella sua sede, ma riparato immediatamente.

DG
Promising Stuff
Da Gus 19.11.2021
I just tried it at church noise level because I don't want problems with neighbors. If I push it hard I guess they'd arrive. Really promising.

Ampli con un bel caratterino
Contrabeppe 06.10.2020
Buon Amplificatore ad un prezzo super accessibile. Niente da dire sulla funzionalita' . L'unica cosa che non mi piace e' l'effetto thriller all'accensione. Cioe' rimane silenzioso per un tempo indefinito e poi ti tira una pacca improvvisa che non ti aspetti. Comunque ottimo per studiare ma anche con un buon volume per portarselo in sala prove.

Perfetto
Giver 28.02.2019
Un bell'amplificatore che può essere utilizzato a casa oppure in locali pubblici, suono pulito e forte senza fastidiosi ronzii, svariate possibilità di regolazione, una bella differenza da quello da 10 Watt che utilizzavo precedentemente, lo consiglio a coloro che oltre a suonare a casa hanno necessità di utilizzarlo per una Jam session o suonare con amici.

sd
Buon amplificatore
stefano daga 28.11.2016
Per quello che costa è un ottimo amplificatore che tiene testa a marche blasonate e a modelli simili ma molto più costosi. Tira fuori suoni davvero soddisfacenti e va bene anche per suonare dal vivo in piccoli locali. Ottimo riverbero, lo uso con una chitarra modello jazzmaster, con pickup al manico e tono semichiuso, un suono davvero vintage ben credibile. Molto bello anche il canale distorto, con il gain a metà e regolazione "pastosa" alla chitarra, si presta bene per generi come jazz-rock o rock latino. Per questo motivo ho messo cinque stelle ad'ogni punto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Amplificatore
stef7 23.05.2022
Il prodotto è assolutamente soddisfacente e rispondente alle aspettative, discreta la linea e ottimo il suono riprodotto. I 2 effetti, distorsione e riverbero, sono molto buoni. Adattabile ad ogni tipo di ambiente, anche in salone non disturba affatto l'arredo

Ottimo acquisto
Lore89 05.06.2023
Comprato per suonare in casa, il suono é caldo e piacevole e non ho trovato nessuno difetto, lo consiglio

per iniziare ok
alvin73 18.11.2019
come primo ampli è perfetto..abbinato al suo foot switch... per sala prove e studiare va benissimo.