Cavo Vintage
Luke809 07.01.2020
I Jack sono molto solidi e la trama del cavo è ben fatta e piacevole alla vista, anche se il colore è molto più acceso rispetto alla foto.

L7
Lele 72 09.01.2022
Cavo fatto bene , ottimo rapporto qualità prezzo
Lo consiglio

very good cable
morgoljafejvdz 16.01.2024
very good cable, bought it morethan 4 years ago, used it plenty of times for rehearsals, gigs and home recording and still working perfectly

It Was All Yellow
TheOcean 28.08.2021
Bellissimo cavo, dai colori sgargianti. Mi serviva un cavo con estremità a 90 gradi per attacco telecaster e ho preso questo, soddisfatto. Un po' troppo lungo per uso prettamente domestico, mentre perfetto per sala prove o gig.

SP
Bel cavo alla metà del prezzo della concorrenza
Steve Panda 10.01.2022
Bel cavo, ben costruito e bello da vedere e toccare con ottimi e comodi (il lato a pipa) connettori. Non serve aggiungere altro.

ni
molto soddisfatto
nudge it! 20.01.2021
il cavo è silenzioso e ha degli ottimi jack. anche l'ottima copertura di corda in stile vintage è davvero valida. Il prezzo pure. Ne ricomprerò sicuramente altri, quando necessario.

z
zosojp 02.10.2018
Avevo bisogno di un cavo lungo a sufficienza per collegare l'ultimo pedale all'amplificatore. Ho optato per questa tipologia di rivestimento in quanto a prova di calpestamento.
Il colore giallo mi permette di individuarlo facilmente in mezzo al groviglio di cavi che spesso corrono sugli stage.
Perfetto, ne prenderò altri.

K
Cavo dall'ottimo rapporto qualita' prezzo
Kaos-engine 05.01.2018
Lo utilizzo in sala prove e in situazioni live
Cavo fantastico confrontato con cavi piu' costosi e il segnale e' ottimo.
Pro il prezzo e la robustezza
Contro nessuno e' semplicemente il miglior cavo che potete comprare a meno di 10 euro.
Consiglio vivamente l acquisto a chi vuole un ottimo cavo per sala prova!!

Vintage
Modernist_79 22.12.2023
Ottimo cavo, per quello che costa davvero credo non si trovi di meglio... Bello, affidabile (mi si sono rotti cavi molto più costosi e dopo molto meno tempo che li usavo).

Bel cavo
Anonimo 21.09.2016
Molto bello nella sua impostazione "vintage" col tessuto esterno, i jack sembrano fatti bene e in qualche mese di uso non mi ha dato alcun problema