cavo harley good
gionsx 28.03.2019
dopo diversi giorni he ore continuate di uso con amplificatore cavo chitarra questo cavo dimostra di essere di ottima fattura ottimo isolamento alla difesa delle risonanze vicino ad amplificatore non presenta il classico ronzio che di solito presenta con cavi di sola plastica innesto allo strumento in ottimo metallo con clik rotante giudico questo cavo ottimo rapporto qualita prezzo espressi in lunghezza materiale isolamente cosa piu importante oggi per la pulizia del sonoro

Sembra resistente,
Awakewalk 13.02.2020
Lo uso in sala prove, unica pecca sembra un po sottile. comunque non ho paragonato qualita sonore, anche perche non è l`utilizzo che mi interessa.

coleg
coleg 15.04.2020
La uso in una stanza 5 x 6 per cui la lunghezza è adeguata , apparentemente resistente, non si attorciglia , mi sembra costruito bene ( la provo solo da 2 giorni) entra nell'ampli e nella chitarra senza problemi priva di rumori attualmente.
Mi riprometto di recensirla ancora dopo qualche mese di uso .

buono
Maurolive 08.05.2020
un buon cavo, gradevole al tatto, qualità media.
Spinotto angolato indispensabile per Chitarre tipo SG, è un po' piccolo da afferrare per staccarlo, ma è un dettaglio.

Prezzo
Anonimo 28.07.2016
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Usato principalmente per jammare e registrare bozze su scheda audio. Meglio non usarlo ovviamente per registrazioni professionali in quanto un pò rumoroso a volumi alti.

guitarstory 14.04.2020
La costruzione di questo cavo risulta veramente ben realizzata, ad oggi dopo vari utilizzi il cavo è ancora intatto, inoltre esteticamente non è neanche male (dal ''sapore'' vintage).
Visto il prezzo oltretutto.

AP
Ottimo rapporto qualità prezzo
Andrea Puxeddu 28.05.2024
Il cavo si presenta bene, ottimo rapporto qualità prezzo. Difficile trovare di meglio a queste fasce di prezzo. Consigliato per chi cerca un cavo da maltrattare e calpestare. Unica pecca, si attorciglia parecchio.

Rapporto qualità prezzo ok!
Anonimo 21.09.2016
Lo uso principalmente a casa.

Buona rigidità e buona durata (lo uso da tre mesi e ancora non si è rotto!!!).

Leggermente rumoroso, non consiglio per utilizzo dal vivo.