Harley Benton Fusion-III HSH EB FBLB

Uno strumento per chi stà imparando e per chi invece è professionista
Stratok 24.08.2021
Ho acquistato questo strumento più per curiosità che per necessità :ho strumenti "blasonati" da Ybanez Prestige, Fender strat 1988, Yamaha revstar rsp20cr etc. Con mia grande sorpresa questa Fusion-III è uno strumento che non sfigura con le marche suddette. Ottimi suoni ,timbrica ,sustain..devi prima settarla bene perchè non ti arriva con le corde che sfiorano il manico.....ma una volta fatto il giusto setup e cambiate le corde ecco che ne esce come nella storia del brutto anatroccolo di Hans Christian Andersen, un bel cigno bianco. Ottimo anche lo split che permette la miscelazione di timbri diversi adatti a vari generi. Certo ,se vuoi pick up blasonati "forse" suonerebbe meglio...ma credimi già così ti farà divertire senza la necessità di spendere altro denaro. Piccolo neo le finiture! Nelle fosse degli alloggiamenti dei pick up e dove c'è l'incavo del selettore a 5 posizioni manca la verniciatura... Detto questo te la consiglio a viva voce!
Premetto : non ho parenti che lavorano in Thomann!
Bravissimi Harley