Al contenuto della pagina

V
Gran chitarra
Val82 13.03.2024
Ho ricevuto la chitarra propio ieri. Mi ha fatto un'ottima impressione, è costruita molto bene, ha un'ottimo suono, e un'ottimo sustain. Assolutamente soddisfatto dell'acquisto.
Ho ordinato anche un tremolo, per questo genere di chitarre, qui su Thomann per 99 euro.
Dimenticavo di dire che la chitarra è arrivata con corde nuove e con un discreto setup, praticamente pronta per suonare, con tanto di certificato di controlllo qualità, che fa sicuramente la differenza.
Ho anche altre Harley Benton, e questa è una di quelle che mi è piaciuta di più, dalla costruzione, alla suonabilità al suono. Se propio devo fare una critica, la rivolgerei alla parte elettronica, che mi sembra che abbia qualche incertezza.
Ovviamente la consiglio!!!

i
MERAVIGLIA!!!
iOzzy 06.02.2024
Canto in un gruppo tributo dei Foo e volevo una chitarra scenica da alternare alle altre che uso sul palco; il modello Explorer mi è sempre piaciuto moltissimo quindi ho optato per questa Extreme 76-BK Classic Series. Il pacco è arrivato velocissimo ed in condizioni perfette e la chitarra... beh, non potevo sperare in nulla di meglio. Praticamente perfetta! L'ho utilizzata la sera stessa durante le prove con gran godimento da parte di tutti i presenti. Solitamente quando acquisto una chitarra un giretto dal liutaio lo faccio sempre ma questa volta non v'è proprio necessità. Basta sostituire le corde con quelle con le quali vi trovate meglio e la chitarra è pronta per ruggire in qualsiasi situazione. Sono veramente soddisfattissimo e sono già alla ricerca di una nuova Harley Benton da acquistare. Grazie Thoman!!!