l
OK il prezzo, PERò!!!
lAlek 06.11.2020
Acquistato questo kit per mio figlio di 8 anni che si avvicina al mondo delle chitarre e per crearne una insieme. Le aspettative chiarante erano a livello base dato il prezzo, ma per divertirsi ad assemblare un strumento è ok. Aperta la scatola tutto sembra nella norma... ma le sorprese ci sono sempre. Tutto sul banco da lavoro per un primo assemblaggio di verifica ti accorgi che la maggior parte dei fori sul body per ponte e pickup NON COMBACIANO PER NULLA o almeno NON TUTTI. Io che mi cimento in lavori con il legno per hobby non sono in grado di commettere certi ERRORI. Immagino e do per scontato che tutta la predisposizione dei fori per l'assemblaggio delle parti sia fatto da macchinari professionali con impostazioni computerizzate, detto questo certi errori non sono ammissibili. Chiaro che non è colpa di THOMANN ma (a meno che non sia un caso singolare, dubito) ILCONTROLLO QUALITà da parte del venditore dovrebbe essere più accurato. Detto questo è un articolo divertente e se si ha dimestichezza con il FAI DA TE si può recupare l'errore. Il BASSO stesso KIT stessi PROBLEMI.

Buona base da personalizzare
paolo69 18.02.2022
Come sempre precisione e tempi di consegna ottimi, assistenza ottima, prodotto decente, rapporto qualità prezzo molto buono. Nell"assemblaggio ho dovuto apportare qualche piccola rifinitura al manico,

VM
amore e odio
Veneri Michael 27.10.2018
appena aperto il pacco contente il kit abbiamo notato il top a 4 pezzi ma con una zona con un legno completamente diverso ma per fortuna dopo dei passaggi di impregnante per colorarla ; il problema si è risolto da solo , le meccaniche sono discrete da 7 , ma questo kit con dei pickup buoni , elettronica buona e cavi e isolato con il rame le parti interne , vi ritroverete con una ottima chitarra da studio da usare anche live essendo il body comodo e il manico per il mio personale gusto un pò cicciotto ma si ci abitua facilmente. con queste modifiche al totale gli do 4 stelle e mezzo

Anonimo 08.08.2016
Giusto per chi vuole immergersi in un bel pomeriggio di fai da te liuteristico, sbagliato per chi vuole, una volta finito di montarla, avere una bella chitarra nuova nel suo arsenale.
I fori non corrispondono perfettamente e il manico, arrivato storto, aveva problemi al truss rod, i pick up e ponte non sono affatto male, mentre le meccaniche sono veramente mediocri