Buon prodotto
audiofan_99 01.07.2017
Non molto da dire, un pedale che pur offrendo le basilari regolazioni per un delay (tempo e ripetizioni) è preciso e permette nonostante il prezzo ridotto di inserirsi in catene di un certo livello se non si hanno esigenze di particolari effetti o sfumature. Le regolazioni semplici ed intiuitive potevano essere più precise magari con dei markers a segnare determinati valori ma non è difficile rimediare con dei pezzettini di carte appositamente incollati per ricordare le posizioni. Costruzione essenziale ma solida, un po' lasco l'aggancio dello sportellino della batteria che se velcrato tenderà sempre a staccarsi. Nel complesso sono soddisfatto di questo prodotto.

RB
Efficace ed essenziale
Robert Black 19.11.2017
Che dire, un delay con 3 regolazioni standard, permette di ottenere una vasta varietà di sfumature, nel complesso suona molto bene e soprattutto è true bypass. Una pecca: il sotto del case ha quel vano batteria stile telecomando che spero smettano di fare così. Comunque ottimo acquisto, lo consiglio!

DC
Ottimo delay e ottima qualità prezzo
Diego Cuzzolin 02.02.2021
L'ho comprato per fare un regalo a mio nipote, neofita della chitarra elettrica. Prima l'ho provato a fondo e devo dire che non è niente male! A confronto con il mio MXR Carbon Copy non sfigura affatto, anche se devo dire che la differenza di colore si sente, questo suona un po' più freddo. Ma per quello che costa ne vale assolutamente la pena. Costruzione solida, non però la parte inferiore e lo sportellino batteria plasticosi. Buoni i pot delle regolazioni, abbastanza precisi. I definitiva un ottimo prodotto dall'ottima qualità prezzo. Servizio Thomann impeccabile.

harley benton digital delay
Anonimo 08.04.2017
arrivato due giorni fa. lo suono, con la sola pausa del sonno, da quarantott'ore. è divertentissimo, semplice, non è rumoroso né taglia frequenze. lo avevo già provato ma era un modello con qualche problemino. è interessante poter fare il paragone con timeline, timefactor e chi più ne ha..
non mi interesso al true bypass né ad altri fattori costruttivi tanto in voga al momento, avendo suonato con soddisfazione per anni con strumentazione assai spiccia.
questo pedale costa poco, suona bene, è semplice. cosa desiderare di più?
grazie chiara.
saluti

Bellissimo pedale dall'elevata qualità prezzo.
Anonimo 30.03.2016
Bellissimo pedale dall'elevata qualità prezzo.
L'ho acquistato come pedale di riserva perché avevo bisogno urgente di un delay e non avevo il tempo di fare le dovute ricerche e prove.
dopo quasi un anno di utilizzo, non ho ancora avuto l'esigenza di cambiarlo.
ha un ottimo suono, fedele e presente, mai confuso o invasivo.
la costruzione è molto solida e robusta con un interruttore true bypass.
consigliato

Bene ma non benissimo!
Anonimo 09.01.2016
Utilizzo questo pedale sia in casa, che in studio che sul palco!

Se non si hanno grandi esigenze, si compra un gran pedale spendendo poco.

La pecca è la poca caratterizzazione. Il tempo e le ripetizioni si possono impostare su una scala di valori che non è segnata! Ritrovare configurazioni provate sperimentando risulta difficile!

Basta avere però buona memoria!

Costruzione impeccabile e suono mai alterato!

Digital delay che fa il suo dovere
FRANKMART 14.09.2017
Ottimo nell'utilizzo insieme ad altri pedali.
lo utilizzo in una pedaliera assemblata e devo dire che fa il suo dovere,
il tempo (del delay) non avendo il tap si deve regolare alla vecchia maniera (con il bit) , ma riguardo il suo uso posso dire che ne sono soddisfatto. una Pecca (e forse l'unica che ho trovato) ... è che il livello di presenza ("manopola Level") se si abbassa troppo tende ad eliminare completamente l'effetto ancora prima di aver portato la manovella a zero.
per il resto va bene specialmente con questo prezzo,,,,! poi se si desidera qualcosa di professionale è un'altro discorso, ma per una pedaliera serate Pub, va più che bene!

MM
Buon Delay
Maurizio Mo 29.12.2017
Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Lo uso in una piccola pedaliera essenziale e fa il suo dovere, true bypass, controlli semplici e intuitivi, per ora sembra solido. I controlli non hanno una scala di riferimento, bisogna andare per tentativi, ma ho ricavato dei buoni suoni senza impazzire (attenzione al feedback a fine scala è un casino, fischia come se non ci fosse un domani). In sostanza va bene e non mi sono svenato.

Un Delay che fa il suo lavoro..
Anonimo 27.09.2016
Un ottimo Delay senza tanti fronzoli, forse manca un pò di spazialità aumentando il level ma forse è un compito dedicato a delay più complessi il suo lo fa, ottima profondità sui soli e negli arpeggi si può compensare con un reverb.

Ottimo per il prezzo
MattRebu 15.08.2018
Perfetto per entrare nel mondo del delay senza spendere una fortuna, o come delay alternativo "on a budget". Suono di ottima qualità, fattura robusta, semplici i controlli.