AZ
Servizio e strumento top per qualità/prezzo
Andrea Z. 15.08.2023
Thomann e Harley Benton dopo diversi acquisti sono ormai una garanzia di alta qualità di servizio e dell'articolo acquistato.
Sulla qualità e caratteristiche della chitarra ci si fa un'idea precisa con i numerosi video di recensione disponibili da tempo.
È senza dubbio il modello più minimale e essenziale disponibile... Ma che suono ragazzi! E che suonabilitá! Forse si poteva sperare nei tasti in acciaio, ma la chitarra vale già molto più di quel che si spende. Direi che vale almeno più del doppio del suo prezzo attuale. Compete con la sottomarca blasonata per eccellenza, della quale è la replica (eccetto che per il colore).
Settaggi e finiture pressoché perfetti.
Consegna precisa e puntuale.
Imballaggio perfetto. Grazie Thomann.

Anonimo 28.12.2022
Ho la fortuna di possedere strumenti di altissimo livello, moderni e vintage, posso quindi dire di essere abituato bene. Ho comprato questa DC junior come base per divertirmi con upgrade e lavori di liuteria fatti in casa. Sono rimasto colpito dal livello di qualità generale per uno strumento cosi economico: leggera, ben rifinita, bella da vedere, da toccare e da suonare. Vale molto più di quello che costa e merita le tante attenzioni che le sto dedicando!

IT
Una sorpresa inaspettata
Il Turo 28.06.2024
Ero titubante ma ne sentivo parlare così bene che ho pensato :" dai proviamoci " e sono rimasto stupito! Finiture perfette , leggera ( comprando un HB mi aspettavo una pietra ) capotasto grafite, manico e body mogano, tastiera ebano, tono push pull per un suono più da single coil o da tipico P90. Pick up che fa degnamente il suo lavoro e CHE SUONO!
Look elettronica minimale ma non lasciatevi intimorire da cio' , vale il doppio del prezzo.
Ho solo dovuto regolare un filo action e diapason.
Magari più avanti gli metterò in PU Gibson originale ma forse, perché così come è, mettendo un ceramico avrei un suono con più uscita e un Alnico 5 è più versatile.
Grazie Thomann.
La consiglio come entry level ma è perfetta come ottimo muletto o proprio per i live o sala.