DA
chitarra entry lever
Dave Agrò 15.12.2020
Comprata per un regalo di compleanno si presenta veramente bene.. un gradevolissimo top e un bel colore, se non la si strapazza con eccessivi bending tiene anche una ottima accordatura, il suono non brilla di ricercatezza, in compenso ha un discreto volume. Ottima per chi inizia o per poterla in spiaggia senza troppi problemi.

Qualità/prezzo ok !
MRK_LAB 29.12.2017
E' una chitarra di fascia economica , questo è chiaro , non ci si può aspettare di avere per le mani un oggetto raffinato , ma , detto questo il giudizio non può che essere positivo !
Come da titolo il rapporto qualità prezzo è enorme , stiamo parlando di 59 euro a fronte di un oggetto ben costruito (anche nelle finiture) e ben suonante.
Ok , forse l'accordatura non risulta durevole , ma nulla che un accordatore da pochi euro possa risolvere in una manciata di secondi.
Consigliata !

Per il prezzo che costa non si può avere di meglio
Lastra 06.01.2018
Chitarra di grande dignità per il prezzo ridicolmente basso a cui viene venduta. Suona meglio di tante altre che si vedono in giro. Secondo me è una ideale seconda o terza chitarra, magari da tenere costantemente accordata in maniera alternativa (io la tengo in open C ossia CGCGCE) con le opportune corde. Grazie Thomann!

Buona per il prezzo
MrMatt 05.08.2018
Relativamente al prezzo, più che concorrenziale, e alla fascia qualitativa (bassa) la chitarra è da considerarsi un affare. Soprattutto per i principianti o per chi, come me, non è un chitarrista ma usa lo strumento per strimpellare ogni tanto. Chi pensa di "costruirsi" seriamente come musicista o vuole scegliere uno strumento affidabile deve ovviamente cercare altro. Il suono è poco profondo e caratterizzato e dopo poco tempo lo strumento tende a perdere l'accordatura. Ciononostante, consiglio l'acquisto!

RF
Buon acquisto
Rudy Famelis 07.06.2022
Strumento esteticamente molto bello, ottimo qualità prezzo. Ovviamente non è il top ma buono averla.