AV
Molto particolare e sfruttabile ma non con la tipologia di corde originali
Andrea Vercesi 18.12.2019
Secondo il mio modesto parere questa chitarra dovrebbe montare corde da acustica (anche 012) per diventare meglio intonata e per poter essere meglio sfruttabile. Certo...non potrete fare i bending che volete ma con questa chitarra non potete suonare certo alcuni stili troppo "spinti". Per me è un'ottima soluzione per avere una chitarra con poca cassa che in certi contesti non crea problemi di feedback e miscelando le due amplificazioni disponibili si ottengono belle sonorità. Il mio esemplare è finito bene e devo dire che esteticamente la chitarra si presenta con un'immagine non "economica". Certo...non parliamo di una T5 della Taylor ma non fa rimpiangere nulla per esempio di una Crafter molto simile che però costa il triplo... Molto bella la colorazione.

Strumento particolare
Saniel 20.12.2022
Ottimo strumento, rifinito bene e versatile! occhio che se arriva con le corde da acustica non vegono captate del pickup single coil, segnalato a Thomann e mi hanno spedito una muta di corde da elettrica con cui ho risolto! Timbro un po freddino ma è da mettere in conto vista la natura completamente hollow body della chitarra