ArnyKr 28.04.2022
Ottima chitarra, ideale per le persone che hanno le dimensioni delle mani più grandi perché ha la tastiera più larga, pertanto più comoda di quelle standard da 42.8. Facile da suonare bel sound sopra la media per il suo costo contenuto. Dubitavo e non mi aspettavo da Harley Benton questa buona qualità finché non l'ho ordinata. Ottima impressione e pienamente soddisfatto anche perché la si può portare con sé ovunque in piena spensieratezza senza troppe attenzioni per come i modelli di punta dei marchi più blasonati. Ringrazio Thomann per il Servizio Clienti Super Professionale, per la massima disponibilità e per la vasta gamma di articoli disponibili. Super Raccomandato!

Sopra le aspettative
Riju72 24.07.2023
Esteticamente non sono riuscito a trovare un difetto. Finiture perfette, tastiera senza bave, verniciatura molto comoda al tatto. Amplificata mantiene un buon equilibrio. La tastiera più larga è ottima per chi ha le mani grosse. Usata su un palco, non ha sfigurato. Credo che harley benton stia veramente cambiando la visione sulle entry level.

SG
Harley Benton
Sonia Gargiulo 27.08.2022
Costruzione generale buona ottima come prima chitarra