Ottima per qualità prezzo
Mastrhead 16.12.2021
Per questo prezzo si ha una qualità molto superiore alle altre con la stessa fascia di prezzo. Alta suonabilita

Buon rapporto qualità prezzo
Paiolo 04.04.2020
Ho aspettato mesi prima di recensire questa chitarra. Ottimo l'imballaggio e ottima la tempistica di spedizione. La chitarra risulta ben costruita, e la tonalità è di quelle calde e non squillanti e metalliche. Infatti per avere quel suono un pò più di chitarra acustica gli ho cambiato le corde con delle PhosPhor-bronze, cosi ho trovato una giusta via di mezzo. La tastiera necessita subito di una pulizia profonda, ne favorirà lo scorrimento ed eviterete di sporcarvi le dita. Per via della cassa piccola non ha un gran volume, ma per il prezzo è una buona chitarra. Per lo stesso prodotto di altre marche magari più blasomate gli dovrete aggiungere almeno 100\150 euro.
Thoman sempre consigliatissimo

non male
Anonimo 31.03.2017
ho acquistato da qualche giorno questa chitarra. A dire il vero mi aspettavo qualcosa in più come volume, ma per il prezzo che è stata pagata non ci si può lamentare. Tutto sommato va bene, del resto non posso fare paragoni ad una chitarra MOLTO più blasonata (ed a giusto motivo, sia come attacco, volume, materiali e suoni) di una yamaha già in mio possesso da oltre 20 anni. Di questa benton mi ha lasciato stupito la morbidezza del manico. Action perfetta già di fabbrica e soustain molto buono. Staff Thomann impeccabile.