Non mi piacciono
pcotto 21.06.2019
Trovo che non siano all altezza d quelle che avevo prima ,(italiane) pur essendo in bronzo phosporato anche queste.
Hanno un suono troppo metallico e con bassi poco profondi anche se ben definiti. Inoltre mi sembrano molto più dure.
Le ho tolte dopo un giorno che le avevo messe.
mi dispiace perche trovo i prodotti HB ottimi in gnerale

VM
Non aspettarti chi durino.
Vic Morello 15.12.2019
Montate, molto carine.. si..ma dopo 10 giorni? Avanti un altro pacco. Con qualche euro in più si inizia a ragionare sul dettaglio (non trascurabile) della durata.
Le corde nuove son belle, vero...ma cambiarle una volta ogni 2 settimane, diventa un po' 'na rottura.

Poca spesa, poca spesa
Redcapacci 12.12.2017
Le corde della harley benton fanno gola, un costo ridicolo rispetto alle alternative sul mercato.
Le corde per elettrica le trovo convincenti, queste un po' meno.
Al tatto sono buone, non il top ma buone, mentre come suono non mi convincono, rispetto a quelle che montavo prima sono un passo indietro, la chitarra suona come se fosse di cartone, queste non so se le consiglierei

Adeguate
Thepizzuto 16.02.2023
Considerato il prezzo queste corde sono più che dignitose. Se cambiate spesso e non volete spendere una cifra queste sono perfette. Meglio un concerto con queste nuove che uno con delle Martin di due mesi. SIcuro.

W
CORDE ECONOMICHE