Harley Benton Coated Phosphor 011 Anti Rust

Ottime corde ad un prezzo conveniente.
Anonimo 27.08.2016
Ho comprato queste corde per curiosità e devo dire che ne sono rimasto molto sorpreso. A differenza di molte corde usate queste mantengono la brillantezza anche dopo molti live e sessioni di prove. Nonostante l'utilizzo (e la sudorazione specie ora nel periodo estivo) le corde mantengono l'aspetto originario. Insomma consiglio pienamente queste corde a chi ne fa un uso intensivo e non vuole perdere la brillantezza del suono dopo 2 live.

VM
Ottimo rapporto qualità prezzo
Veneri Michael 12.05.2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, durata e suono ottime.
Ovviamente non sono paragonabili alle Elixir ma sono validissime.

Perfette
RobyDeepBlues 04.07.2024
Dopo aver provato molte corde, e mi annoto sul pacco impressioni e valutazione accuratamente, ho trovato queste. Sono perfette, gli slide non fischiano, il suono é legnoso, i bassi sono incisivi, le alte squillante. Stabili e omogenee tra di loro.

Piacevolmente colpito
Anonimo 27.01.2017
Queste corde mi hanno piacevolmente colpito. Sono leggermente più dure delle 011 D'Addario che uso abitualmente ma durano molto a lungo e hanno un bel suono diretto e potente: una muta perfetta per musica country e bluegrass a un prezzo davvero competitivo!

Suono e durata eccellenti ad un prezzo irrisorio
CLVMTT 03.05.2024
Per anni ho usato le coated per elettrica con eccellenti risultati, quindi ho voluto provare il modello per acustica e devo dire che non sono rimasto deluso. Le corde si montanto faciilmente, hanno un buon suono e sono estremamente durevoli sia dal punto di vista della scorrevolezza, ma anche semplicemente della resistenza alla tensione e all'uso
Le ricomprerò sicuramente

Le mie corde di riferimento
Anonimo 05.04.2016
Queste sono le corde che uso continaumente da qualche anno.
Qualità prezzo imbattibile, suono caldo, buono sia per il live che per la registrazione.
Personalmente trovo che la scalatura 011 sia il miglior compromesso tra suono e comodità.
Ottima durata.

Anonimo 22.04.2016
ho acquistato questa muta di corde per prova,devo dire che mi hanno stupito sia come durata (grazie al trattamento anti rust) sia per il suono;penso che le ricomprero' in futuro