Buon Pedale
Anonimo 30.10.2016
Utilizzo questo pedale nella pedaliera che uso sempre, dato che mi piace molto il chorus come effetto lo tengo quasi sempre acceso con regolazioni non molto invasive e lo adoro. Anche con regolato in modo da essere più presente non è mai fastidioso e non da problemi di differenza di volume da acceso a spento.
Ovviamente questo pedale è ispirato ad una vecchia gloria, ma a differenza di altri è davvero fedele.
Un pro di questo pedale è che è molto semplice da usare. Prima dell'acquisto temevo che la mancanza della manopola del volume si facesse sentire ma non è stato così, le due regolazioni di rate e width sono sufficienti per tirare fuori una moltitudine di suoni diversi ma sempre con quella pasta di suono.
L'unica pecca che ho riscontrato è che l'ingresso del plug di alimentazione non sembra essere molto solido, però lo possiedo già da un bel po e non da problemi di sorta.

Pro: suono, caratteristiche, costo
Contro: alcune pecche costruttive

Per concludere mi sento di consigliare questo pedale in quanto ha davvero un ottimo suono a mio parere e non presenta fruscii o disturbi del segnale.

b
Harley Benton strikes again
berk 01.09.2018
Ancora non riesco a credere che un delay del genere venga venduto ad un prezzo del genere. Decisi di acquistarlo perché ero convinto che sarebbe stato un effetto che avrei utilizzato poco e invece, è diventato uno dei miei pedali preferiti.
Di seguito elenco i pregi e i difetti:
PRO:
-True Bypass
-Molto economico
-Bel suono
-Robusto
CONTRO:
-È un po' ingombrante
Harley Benton anche questa volta si è rivelato un marchio che riesce a dare molto per poco.

ottimo qualità / prezzo
pat0 30.09.2019
Lo uso ancora nella mia pedaliera, per il prezzo a cui viene venduto questo pedale fà il suo dovere e per ora non ho sentito il bisogno di cambiarlo. Il pedale risulta robusto e le regolazioni risultano facili.
Per il chitarrista che non ha troppe ambizioni e cerca qualcosa di economico lo consiglio sicuramente

Perfetto!
Anonimo 19.09.2016
Rimango sempre piacevolmente colpito dai pedali Harley Benton, anche se non è più una sorpresa...
Il pedale in questione evidenzia una costruzione solida ed un ottima risposta ai comandi, il suono è perfetto questi pedali sono silenziosissimi. Io lo utilizzo su ritmiche clean e ne sono soddisfattissimo. Il pedale è ottimo in assoluto, poi se si vede il prezzo allora non ci sono dubbi.
Lo consiglio senza riserve.
Ventanni fa ci sognavamo questa qualità e questi prezzi.
Ancora una volta devo fare i complimenti ad Harley Benton e Thomann.
Continuate Così!

Un pedale sorprendente
snthlt 12.01.2020
Questo piccolo ed economico chorus riesce ad assolvere a tutte le caratteristiche di un chorus (dare profondità, rendere il suono della chitarra più rotondo) offrendo possibilità al chitarrista di lavorare sulla personalità del proprio timbro. Rapporto qualità prezzo eccellente. Riesce a fare bella figura in sala prove e anche in concerti in sale di piccole dimensioni. Si vende come un 'entry level' ma è molto di più. Sorprendente.

back to the 80's!
Anonimo 27.09.2016
Cercavo un chorus che avesse quel tipico suono 80 e che fosse anche semplice e immediato, questo pedale è esattamente ciò che cercavo, forse il width non ha un grande range ma è sufficiente, costruzione solidissima e nessun ronzio.. il prezzo e la qualità sono eccezionali!

MM
Top
Marco Mass 07.06.2022
Il sound che cercavo ad un ottimo rapporto qualità prezzo

FE
ottimo
Francesco Emanuele 04.09.2015
Ottimo sia su chitarra sia su basso, il pedale è veramente true bypass. Impossibile trovare di meglio a questo prezzo