MMaaRRcc 23.04.2020
Molto simile al più blasonato Boss, lo utilizzo sui puliti principalmente, si setta bene e per quello che costa fa il suo dovere egregiamente. Scrivo la recensione dopo 9 anni...è ancora li in pedaliera!

Chorus classico e diciamo tutto!
FRANKMART 14.09.2017
Un buon Chorus che rispecchia/replica bene il sound classico dei primi Chorus messi in circolazione. Molto semplice da utilizzare con 2 sole manovelle. se devo dare alcune pecche ... diciamo che se viene attivato sopra un Fuzz o un distorsore tende ad aumentare un pochino il volume, inoltre per i miei gusti (ognuno ha i suoi naturalmente) sarebbe stato molto interessante aggiungere una terza manovella per regolare il livello di presenza del Chorus, in quanto spesso in base all'accoppiata con altri effetti o anche solo in chitarra pulita (specialmente con utilizzo pick up humbucker) tende ad esser troppo presente come effetto...! Naturalmente è un mio parere... ma nel complessivo va bene. Rapporto qualità prezzo ottimo direi.

H
Una copia ben fatta.
Hurricane93 04.05.2023
Una copia del Ce2 fatta discretamente. Per il prezzo che costa conviene provarlo!
Pedale non rumoroso (a differenza di altri pedali economici) e poco "presente" nel senso che per riuscire ad avere un bel chorus bisogna mettere entrambi i potenziometri al massimo (come nel Boss d'altronde).

GS
classic chorus HB
Giovanni Scarfo 14.04.2017
Nella mia pedalboard, anche l'occhio vuole la sua parte, ed i colori, la verniciatura e lo chassis dei pedali Harley Benton sono veramente belli da vedere. Nei live h bisogno di diverse modulazioni del suono, e per non farmi mancare nulla ho acquistato il classic chorus. Per non dimenticare le modulazioni, HB presenta il Classic Chorus. Il nome del pedale dice tutto e i controlli classici di Rate e Width permettono al chitarrista di agire velocemente sul suono senza stravolgerlo mai eccessivamente. aggiungiamo la robustezza, la ridotta capacità di ingombro e la risposta sempre fedele e pronta e avrete un pedale superiore, capace di dare filo da torcere ai concorrenti, ad un costo ridotto. Grazie Thomann

u
buon prodotto al giusto prezzo
unussedleo 17.03.2020
buon prodotto a un prezzo equo, nulla di eccezionale, non un prodotto professionale ma il giusto per il prezzo richiesto

non male
Mattias 01.09.2014
Per essere un chorus della Harley Benton questo pedale é sfizioso e ha un suono non male. È intuitivo e non emette fruscii se messo in catena con altri pedali. Da segnalare un leggero "scoppiettio" quando si suona in linea con un lieve overdrive. Ma anche altri pedali ehx boss e digitech mi fanno questo lavoro per cui nulla di preoccupante. Può essere un buon entry level se non si hanno palati sopraffini o necessità eccelse.
È un pedale che fa bene il suo lavoro, la scocca è molto resistente e la regolazione risponde subito, l'effetto è immediato e piacevole. Nella media e in linea con il prezzo