Discreto set di armoniche
aviotto 03.12.2018
L'ho preso per avere a disposizione armoniche in varie tonalità senza spendere una cifra. Considerato che le piu blasonate costano non meno di 30 euro ciascuna si puo fare. Per le tonalità che uso di più ho investito per un paio di Honer e Oscar Lee che sono tutt'altro mondo per suonabilità.

Bh
buone per cominciare
Blues harp 16.02.2023
Prodotto low ma offre l'indubbio vantaggio con poca spesa di poter iniziare ad incrociare le posizioni .Inoltre essendoci anche armoniche in bemolle
(flat) ti permette di accompagnare in seconda posizione gli amanti delle accordature un semitono sotto (es. Stevie Ray Vaughan)

Anonimo 24.06.2016
Avete da poco cominciato a suonare l'armonica?

Avete già qualche armonica, vorreste completare il set ma sapete già che tanto in fa# sol# e do# non ci suonerete mai?

Questo è il prodotto che fa per voi!!!
Chiamiamola una start-up dell'armonica.

E' un prodotto che consiglio, per pochi euro ci si accaparra un set completo di armoniche (toni e semitoni) oltre all'accattivante valigetta!!!
Guardare la qualità mi sembra superfluo visto il prezzo, chiaramente parliamo di armoniche in plastica.....