5 / 5

arrangiamento

Strepitoso!
Liuk 03.03.2020
Sono appassionato di Jimi Hendrix ed innamorato delle linee di basso dei suoi musicisti Noel Redding nei JH Experience e Billy Cox con i Band of Gypsys dai quali c'è solo da imparare.
Per quanto mi riguarda è il giusto completamento del libro, sempre edito da Hal Leonard, "Jimi Hendrix Experience Smash Hits" contenente soltanto 12 brani (benché siano i più conosciuti).
Gli spartiti del libro "JH Bass Tab" hanno sia la traccia di basso (spartito+tab) che la linea della melodia vocale (spartito) con tanto di testo: in questo modo è impossibile perdersi e permette di suonare al volo dietro la base dell'album originale.
Sono molto soddisfatto di questo libro che consiglio a tutti, sia per rivivere quei brani immortali che per cultura personale o prendere spunto al fine di creare delle linee di basso blues rock.
arrangiamento