versatile ed economico
Galileus 03.10.2019
Era esattamente ciò che cercavo, un stand che possa ospitare chitarre elettriche ed acustiche di diverse dimensioni senza dover lasciare spazi inutilizzati. Spostando le "maniglie è possibile regolare gli spazi a proprio piacimento. Io lo uso con 2 elettriche 1 semiacustica 2 acustiche Jumbo ed una classica, quindi chitarre completamente diverse come dimensioni e spessore. Lo stand è stabile e l'inclinazione delle chitarre è una giusta via di mezzo tra la stabilità della chitarra senza che venga esercitata troppa pressione sul manico con il peso. Tutto questo ad un ottimo prezzo.

FrankSardinia 30.12.2020
Ho comprato questa rastrelliera per le mie chitarre, la utilizzo a casa, devo dire che è ottima, leggera e facile da montare, riesco a mettere anche una chitarra in più senza problemi. Le parti in plastica su cui appoggiano i manici delle chitarre non sono fissi, ma possono scorrere lungo il tubo in acciaio della parte superiore, in tal modo si possono combinare chitarre elettriche con chitarre acustiche (che hanno bisogno di più spazio) senza che si sbattano. Consigliato

Federico_72 14.10.2022
Facile assemblaggio. Ottima qualità dei materiali. Ho alloggiato comodamente un basso, tre chitarre elettriche, una acustica e c'è ancora spazio per un'altra chitarra acustica. Semplicemente perfetto

easy to build, good to see
Lore89 09.12.2021
very easy to vuild, took me 5 minutes or less, I put 6 guitars and saved a lot of space

PSE96 23.03.2021
Ho comprato questo stand per chitarre..
Il prodotto é fatto bene, entrano 7 chitarre anche di diversa tipologia..
Il materiale é buono e resistente, la gomma protegge le chitarre da eventuali graffi ed il montaggio é semplice..
Consigliato per chi ha poco spazio in casa e non vuole rinunciare ad avere tante chitarre ..😉

e
Great value
ema_ 24.01.2024
It's well-priced, strong, stable, and easy to mount. Awesome value overall.

ottimo stand!
Fabioimpulse 26.02.2019
ho acquistato questo stand per avere ordine sul palco con le mie chitarre acustiche ed elettriche e debbo dire che ho risolto pienamente il problema!
leggerissimo e comodo da portare ma anche robusto!
unico neo secondo me sono le "alette" che tengono la parte superiore delle chitarre (vicino la paletta per intenderci) perché ritengo che se fossero rivestite con materiale morbido anziché plastica donerebbero più sicurezza alle nostre amiche a 6 corde!

Perfetto
fraeoviaeo 22.09.2022
E' perfetto, fa un figurone con tutte le chitarre messe lì invece che sparse per casa fra custodie e altro. Dopo un anno è ancora perfetto, non ha perso in stabilità e il materiale dove appoggi il manico non è affossato come spesso capita con il materiale "schiumoso".

LS
Veramente un ottimo prodotto!
Luca Storer 19.01.2023
veramente fatto bene! il fatto che si possa adattare al numero o al tipo di strumento lo rende perfetto per qualsiasi esigenza. Semplicissimo da montare e risulta solido e stabile. Da chiuso occupa poco spazio, che dire...TOP!

FB
OTTIMO PRODOTTO
Fabio Blanco 30.11.2020
Trovo questo prodotto molto ben fatto. Esteticamente gradevole, stabile e robusto. Soddisfatto.