Ascolto migliorato
Giove 25.10.2021
Avevo necessità di sollevare le mie Yamaha HS7 nel mio home studio, e cercavo degli stand solidi, e allo stesso tempo che non ingombrassero troppo il mio piano di lavoro.

I Gravity mi hanno conquistato per peso, struttura e hardware.

Sono molto solidi, nella base, e il resto della struttura presenta vari punti di snodo che permettono di orientare i monitor al meglio.
Il piano dove poggiano i monitor è provvisto di una gomma che serve a smorzare le vibrazioni.

Grazie a questi stand ho migliorato notevolmente i miei ascolti, permettendomi di lavorare anche a volumi più contenuti senza sacrificare nulla, ma anzi, guadagnandone in percezione.
Facili da montare, all'interno della confezione viene fornito tutto il materiale di montaggio, e dei gommini alternativi se non dovesse piacere il verde lime della Gravity (Che personalmente adoro).

Consigliati a tutti quelli che vogliono spendere poco e ottenere il massimo.