Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Ottime, ma non per PRS
CLVMTT 31.07.2020
Comprate per sostituire le sellette originali di una PRS Custom 24.
In generale sono ottime sellette. Il suono non risente particolarmente del cambio materiale, è innegabile che ci sia una differenza col metallo, ma è una questione di compromessi tra stabilità e suono. In generale sono molto soddisfatto.

Attenzione se dovete acquistarle per altro rispetto a fender, ad esempio sulla PRS, dove sul ponte le sellette sono racchiuse da una cornice. La larghezza è precisa al millimetro, ma ho dovuto limare leggermente l'angolo in fondo della selletta del Mi. Le sellette infatti sono più lunghe delle originali PRS, ed essendo costretto ad andare a fine corsa c'era un leggero impedimento sull'angolo arrotondato del ponte. Operazione NON necessaria nella maggior parte dei casi, ma comunque relativamente semplice

Prodotto Top!
Tom93 19.08.2018
Ho acquistato queste sellette per la mia Fender Stratocaster perchè quelle originali erano usurate e mi creavano ormai problemi e devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto. Da subito si sente la differenza con le sellette originali Fender. Le Graph Tech migliorano la tenuta dell'accordatura, la tensione delle corde, l'intonazione della chitarra e migliorano anche il "rapporto" con i vibrati e i bending sul manico della chitarra. Molto consigliato a chi volesse fare un Upgrade sulla propria chitarra e migliorare questi piccoli dettagli, che però fanno la differenza mentre si suona.