Suono caldo, presente, ricco
pierlu85 28.12.2020
Utilizzo il pre per un Aston Origin e per altri mic sia a condensatori che dinamici, sempre con risultati eccezionali. Il pre restituisce sempre un suono eccezionale, presente, caldo. Interessante la possibilità di enfatizzare le altissime frequenza con due livellil di boost. Il regolatore di volume di uscita aiuta tantissimo a tirar fuori suoni saturi senza dover clippare nei convertitori.
Costruzione robusta e potenziometri/interruttori precisi e gradevoli. Il regolatore del gain a step è "dosabile" in buona misura.. Il prezzo è senza dubbio in linea con la qualità del prodotto.

Funziona bene
Fidatevidime 20.04.2022
ho scoperto nel tempo che è più il mic che il pre a fare la differenza.
Questo fa quello che deve fare senza nessuna mancanza rispetto a pre più costosi.
Trasformatori di alta qualità. Prezzo abbordabilissimo.

prodotto presenta un grosso graffio sulla mascherina anteriore
pierococozza 03.04.2023
Il prodotto ha un difetto estetico (un visibile ed esteso segno/ graffio sulla mascherina anteriore).
Non credo acquisterò più da voi. Troppo spesso i prodotti hanno difetti estetici o funzionali.