prodotto robusto e preciso
Maui 24.07.2019
Ho utilizzato questi POT su una delle mie chitarre autocostruite. Per questo nessun problema di montaggio.
I potenziometri lavorano bene sia come sensibilità che come dinamica Opportunamenti isolati e filtrati lavorano senza nessun fuzz. Si presentano robusti e sono certo che nel lungo termine non mi daranno problemi

fT
una bomba!!
freddie T 27.10.2017
potenziometro eccellente, ne ho utilizzati 4 per rifare il wiring della mia les paul; qualità più che buona, sembrano ben fatti e molto resistenti!! la resa sonora è altrettanto buona, nulla di speciale ma del tutto soddisfacente. ottimo prodotto per upgrade, molto consigliato!!

Torre di Pisa
Anonimo 25.02.2017
Non sono impazzito. montati al posto di quelli Gibson 500k ma versione short, questi assomigliano alla torre di pisa.
a me piacciono, essendo più alti sono anche più comodi da utilizzare. ottima resistenza e durezza .

consigliati