Gibson AIGG-RK1

Ottimo prodotto per chi vuole conservare il proprio strumento
Marko_Jova 05.09.2019
Ci tengo molto alle mie chitarre, in particolare alla gibson e quelle più care.
La gibson in particolare da quando l'ho comprata aveva un odore buonissimo che si sentiva veramente forte aprendo il case per tirarla fuori. Con questo prodotto che contiene una crema per la conservazione del finish credo che conserva o produce quel odore buono :)
Infatti quello che uso di più è quel liquido cremoso per le parti verniciate. le altre due cose che servono per hw chromato e il legno dei tasti sono due prodotti che vengono usati un po' più di rado ma sono altrettanto buoni. Ci sono anche due panni super morbidi marchiati gibson all'interno. Quindi consiglio il prodotto visto che dura anche tantissimo. Prima che si consumi passeranno anni.

K
SG tornata nuova
Kwujez 13.04.2018
Ha fatto rivivere la mai SG del 2002. veramente un ottimo prodotto. ATTENZIONE: SOLO PER STRUMENTI COLORATI A NITROCELLULOSA. Con strumenti gibson si va sul sicuro, ma con le altre marche state attenti al tipo di vernice utilizzata.

l
Poca spesa molta resa
landroidiano 18.07.2017
Posso dare un opinione molto positiva solo scrivendo il titolo poca spesa molta resa. Provare per credere. Gibson = qualità. Thomann ho già espresso il mio parere in altre recensioni, personalmente lo ritengo il numero 1 nella buona e cattiva sorte.

kit completo
GiacomoJBP 13.02.2020
kit completo per pulizia, l'ho usato su una vecchia epiphone 330 casino che probabilmente non veniva pulita da decenni, super soddisfatto del risultato perchè è tornata come nuova

b
Ottimo kit per la manutenzione ordinaria
baudino 08.10.2019
Ottimo kit per la manutenzione ordinaria dello strumento
Completo nella dotazione, è stato molto utile per ripulire alcune parti metalliche della mia chitarra incrostate.
Consigliato

Anonimo 07.12.2016
Kit imbattibile per qualità prezzo, cè davvero tutto quello che serve e bastano poche gocce per la completa pulizia dello strumento. Forse sarebbe stato meglio avere 3 panni anziché 2, così da averne uno per ciascun prodotto, ma in fondo va benissimo così.

ottimo kit
Axl99 15.11.2019
uso questo kit per pulire una Gibson Les Paul standard.C'è tutto quello che ti serve per la pulizia dello strumento e i prodotti fanno il loro " sporco " lavoro egregiamente.Considerando anche il prezzo, lo consiglio a tutti.

n
Ottimo kit
niconickn 23.03.2020
Un kit ottimale per la manutenzione delle chitarre, indispensabile per tutti i chitarristi che hanno a cuore i propri strumenti.

Ang98Iov 04.04.2021
Un Must Have per la pulizia e la cura del proprio strumento!
Nessun Contro

Un set completo
Anonimo 19.08.2016
Un set completo per tenere pulita e preservare nel tempo la propria Gibson. Comprato ormai 3 anni fa e non ancora finito, i flaconcini durano davvero tanto e permettono una pulizia accurata delle varie parti della chitarra (corpo, manico, parti metalliche). Presente anche un panno in dotazione, vellutato, che non raschia lo strumento. Ottimo prodotto.