MT
Matteo Tomaiuolo 08.12.2015
Avevo comprato un violino 1/2 per mia figlia, modello assolutamente apprezzabile ma altrettanto assolutamente non di punta, dato che la piccola cresce rapidamente e non avrebbe goduto a lungo investimenti maggiori.
Se il violino già era lontanissimo dal top di gamma, la pece era "da dimenticare". Per questo ho acquistato questa Gewa. Non c'è paragone con la precedente.
La scatolina di plastica della pece Gewa contiene comodamente la pece con il supporto in sughero, che si impugna con un grip davvero molto buono.

Michey 14.02.2018
Ottima resina. E' la prima resina che acquisto, ma devo ammettere di trovarmici davvero bene. Conferisce un ottima aderenza all'archetto ed è comoda da applicare attraverso la sua impugnatura in sughero. L'astuccio in plastica poi, consente di riporla e conservarla senza problemi in attesa della successiva applicazione. La consiglio