piccolissime bellissime
gigio 12.05.2018
Mi servivano dato lo spazio ristretto due monitor decenti e non c'erano alternative. grande qualità (costruzione materiali controllo qualità ingenieria )potrebbero sembrare care ma il prezzo è invece molto agressivo . Hanno regolazioni trimmer (3) e 5 dip switch x sensibilità(-10db) 3 x bassi -2 -4 -6 e taglio su i 200 herz èè anche selezionabile autospegnimento /accensione automatica o manuale e biamplificazione a due vie . è possibile abbinare 2 modelli di sub appositamente progettati (che non ho acquistato) mai sentito lamentele da prodotti Genelec .

Un suono sorprendente per un monitor così compatto
Anonimo 28.12.2016
Ho installato questi monitor in una "postazione B" del mio studio: nella postazione principale ho una coppia di Genelec più grandi. Nonostante le piccole dimensioni, la fedeltà del suono è veramente elevata, e anche i bassi, in rapporto alle dimensioni dei coni, hanno un buon corpo e sono chiaramente intellegibili. Presi "a scatola chiusa", si sono rivelati un ottimo acquisto, ben superiore alle aspettative.

Che Bombe
DjHACKER 04.12.2021
io,non avendo a disposizione tanto spazio,ho deciso di prendere dei piccoli monitor, e devo dire che non ce scelta piu azzecata di questa,hanno un suono molto calido,non ha quell brillo finto che sentivo sulle precedente che avevo di un altro marchio..beh che dire,genelec e una garanzia

b
FATASTICA
belo9602 11.01.2022
ne ho comprate due per posizionarle nel mio poccolo studio, materiali ottimi e sopratutto suono pazzesco!

Eccellenti!
pulse01 14.07.2021
Avevo la necessità di un prodotto comodo, versatile e di qualità e questi monitor hanno soddisfatto appieno le mie esigenze.
Ottime per i mix e per l'ascolto, chiaramente necessitano di un sub di supporto poiché difficilmente riproducono frequenze inferiori ai 75 Hz circa.
Acquisto super!

Ip
Casse monitor Genelec 8010 Ap
Il prode Anselmo 25.11.2022
Piccole, costruite impeccabilmente e con una bella resa audio. Le ho collegate alla scheda audio come reference per registrazioni home studio e per semplice ascolto di musica. Ottime in ambienti raccolti.