Gator transit
Fedesg 30.12.2019
Ho comprato questa custodia per poter portare comodamente con me la chitarra a spalle e senza l' ingombro dei case rigidi rettangolari.
le tasche non sono molto capienti ma abbastanza per un pedale switch dell'amplificatore,tracolla,2 cavi lunghi,un registratore portatile e corde di riserva.Le zip sembrano resistenti,e finora non hanno mai dato problemi.
Provato con strato,tele e prs style,la borsa contiene e protegge bene le chitarre,
ma per la mia Gibson les paul ho dovuto optare a favore di un altro softcase,SKB SC56 che accoglie meglio l'inclinazione della paletta.
Non mi piace che il tessuto interno rosso sia staccato dal resto della borsa e sembra possa rovinarsi in fretta.
Aggiorno la recensione in quanto dopo un mese da essa (nove mesi dopo l' acquisto)
il tessuto vicino la tracolla ha ceduto e si è irrimediabilmente strappato,per il prezzo mi aspettavo una durata maggiore.