Il prodotto che cercavo
Anonimo 29.12.2016
Cercavo una custodia per il mio sax tenore che fosse leggera, pratica, sicura ed economica.
Questa Gator soddisfa tutte le mie richieste. All'interno c'è sufficiente spazio per chiver e anche un paio di becchi.
Le tasche laterali sono abbastanza capienti e permettono di portare un adeguato numero di accessori.
La fattura è buona e la durezza della scocca esterna assomiglia a quella delle custodie ABS.

Prodotto consigliato per tutti.

b
Gran custodia ad un prezzo contenuto
briz9094 28.08.2017
La custodia lightweight della gator è davvero molto bella. Il peso è ridottissimo, ma la resistenza dei materiali è a dir poco ottima! Protegge benissimo lo strumento come una custodia rigida, ma ne aumenta la praticità pesando la metà. All'interno si trovano gli alloggi per chiver, bocchino, ance e qualcos'altro, ed all'estero i comodi tasconi permettono di portarci dietro accessori, spartiti e tutto ciò che può servire. Davvero molto bella anche esteticamente! Ne consiglio vivamente l'acquisto

belandi55 16.12.2021
perfetta per quello che deve fare

Perfetta
bibe2 21.11.2019
Praticamente indistruttibile, il sax calza perfetto. Cerniere e maniglie molto resistenti.

ottima in tutto
Anonimo 27.05.2016
L'ho presa per il mio Selmer, è ottima e molto affidabile in tutte le sue componenti, la cerniera nonostante il continuo utilizzo non ha mai dato segni di cedimento.
Rispetto alla custodia sagomata della Selmer è più voluminosa, ma non eccessivamente.
Esteticamente è molto carina. Il suo prezzo è veramente vantaggioso rispetto a molte altre marche.

Buon rapporto qualità-prezzo
M.Pedrini 22.10.2022
Custodia sagomata di buona fattura. Ormai ce l'ho da una decina d'anni e fa sempre il suo onesto lavoro. La sagomatura interna è piuttosto ampia e dura, ho provveduto mettendo un paio di panni di feltro e non ho mai avuto problemi

Gator, che affare!
Anonimo 21.12.2016
Rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Certo non la spedirei in aereo, ma fa la sua porca figura. Quando me l'ha vista il mio maestro ne ha ordinato anche lui una. La mia contiene un tenore vintage con campana larga ed è perfetta. La uso per trasportare il sax in auto o a spalla quando vado a lezione o a suonare. È comoda e ci sono i giusti spazi per gli accessori.

Cm
OTTIMO PRODOTTO
CMR musicale 15.09.2020
Consigliatissima. Dopo un anno ancora sodisfattissimo. Calza benissimo per il Selmer Mark6

TS
ottimo prodotto
Tala Sax 17.01.2018
Ottimo prodotto di buona fattura, comoda, leggera ma resistente e bene imbottita. Ha alcuni scomparti per riporre tutto il necessario. Ormai la uso continuamente da 5 anni ed è come nuova.

Ok ma...
SaxObeat1 08.06.2024
Custodia nel complesso buona per il prezzo
Il colore è grigio e non nero come specificato
Priva di tracolla come invece specificato