Gator GW-JM Semi-hollow Journeyman

Custodia bella ma progettata male
GiuvannCaChitarr 03.09.2019
Ho acquistato questa custodia per la mia Semi-hollow modello 335, faccio diversi concerti. Custodia esteticamente molto bella, servizio assistenza Thomann al top come sempre, flessibili e gentili!
Purtroppo questa marca mi ha deluso poiché, bastava quella chiusura a gancio in più nella parte inferiore opposta della custodia per poter far chiudere perfettamente il baule. Sia la prima che la seconda volta che mi è stata spedita la custodia, presenta questo difetto di progettazione ( si nota questa grande fessura che si verifica quando la custodia non è ben chiusa ed i ganci non ce la fanno a tenere i 2 lembi uniti). Per l'estetica è proprio come si vede in foto, copre bene anche le macchie e la polvere. Facile da maneggiare, anche se comunque il peso della chitarra si fa sentire. Molto belle anche le serrature in acciaio bronzato.