Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

riflessioni
Anonimo 21.08.2016
Non è male, l'xr 16 fatica ad entrare ed uscire ma sembra robusta come borsa

unica cosa che mi ha reso perplesso è che all'interno della confezione c'è un etichetta con scritto "attenzione, lo stato della california ha dichiarato che questo prodotto contiene materiali che possono provocare cancro e altre cose ", così ho tradotto se non ho capito male... e li ho avuto un po di paura e sinceramente da quel momento ho deciso di non usare più questa borsa

uso con xr18
R-Service 23.01.2020
c'è una sola tasca esterna. farebbe più comodo avere un paio di tasche (anche piccole) sull'altro lato per mettere la minutaglia, come cavetti, alimentazione ed adattatori che stanno sempre insieme al mixer