Economiche
Boucha 17.06.2022
Set molto economico, la vite che dovrebbe serrare l'apertura della piantana, anche tirata a morte, fa comunque scorrere il tubo nel momento in cui si appoggia sopra uno speaker (e parliamo di un 12" in plastica da 14\15kg). I 22kg di portata massima sono molto sovrastimati, secondo me sono più adatte per speaker sotto i 10kg.

Supporto economico ma sufficiente
MrBoes 15.12.2021
Supporto economico, fa quel che deve fare.
Ovviamente il materiale plastico non da la stabilità e la resistenza di un supporto professionale.

MM
Ok ma c'è di meglio spendendo poco di più
Mauro Mancini 24.09.2018
Questi stativi fanno il loro lavoro, ma quando alzati alla massima altezza tendono a oscillare troppo, se li si tiene ad una altezza inferiore alla massima sono abbastanza stabili. io li utilizzo con delle RCF Art715A.

Sufficienti per sorreggere delle Fun Generation PL 110 A
antrmp 22.02.2020
Sostengono perfettamente delle Fun Generation PL 110 A: se le acquistate per lo stesso motivo, garantisco che non vi cadranno in testa.

SK
C'e' di meglio
SJ KARL 02.08.2022
Costano poco e non c'e' da aspettarsi un prodotto Top di gamma.
Si deteriorano col tempo velocemente.
Compromesso accettabile.

MM
Giusto rapporto qualità/prezzo
Mad Morris 28.05.2018
Pensavo fossero un pochino più robusti. Non mi sono trovato bene con la chiusura delle gambe, il raccordo di plastica non stringe a sufficienza e risulta debole. Sono degli stand economici e valgono il loro prezzo. Non mi fido a montarci sopra casse troppo pesanti.

Prodotto modesto
Lele79 28.02.2020
Per quello che costano non ci si può lamentare fanno il loro dovere bisogna solo non esagerare nel stringere i dadi!!!!! Per il resto sono perfette.

i
Stabili
iaca 20.06.2022
prese per le Fun Generation 115 in coppia attiva e passiva e non mi danno l'impressione di cedere.