Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

AN
Asta economica che però svolge egregiamente il suo dovere
Alessando Nicolosi 25.10.2018
Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di un'asta che costa circa 8¤, non ci si può aspettare di certo un'asta in titanio!
Questo è un prodotto nel complesso fatto bene, il metallo di cui è costituito è molto resistente e i cinematismi sono sufficientemente robusti. L'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è lo snodo per l'inclinazione della semiasta superiore (quello con la vite grossa per intenderci), poiché in quel punto la plastica è un po' troppo morbida e si rischia di piegarla o addirittura spezzarla.
Nonostante ciò, questa è un'ottima asta per coloro i quali basta tenere un microfono "leggero" su una sorgente.
Io utilizzo quest'asta in studio per la microfonazione dei toms e del timpano, o spesso la uso per posizionare un mic davanti i coni del cabinet per chitarra, insomma microfoni leggeri.
Devo dire che pur essendo un prodotto economico è davvero stabile, infatti una volta che si posiziona non si muove più.
PRO:
1) Prezzo veramente basso.
2) Metallo robusto.
3) Molto Stabile.
CONTRO:
1) Plastica un po' troppo delicata ma accettabile.

Come suddetto, quest'asta è economica ma accettabile, è la scelta ideale qualora serva posizionare un mic leggero (come un sm57 o un e609) vicino la sorgente. La fattura è sufficiente e visto il costo la consiglio vivamente!

Funzionali, comode, leggere.
Simosss 25.01.2022
Queste aste non sono male, hanno tutte le regolazioni tipiche delle aste microfoniche. Le meccaniche reggono bene. Sono leggere, che per quanto possa essere comodo quando si trasportano, sono piuttosto instabili, non troppo, ma un po' lo sono. Perfette per microfoni dinamici o panoramici, non adatte a microfoni più grandi, magari con sostegno a ragno.

Nel complesso una discreta asta
Disax96 21.02.2022
Asta di discreta fattura, esegue adeguatamente la sua funzione

Una buona asta
Saifah 30.03.2022
Una buona asta per microfono, per il costo che ha va benissimo ma bisogna stare attenti che forzando anche solo per sbaglio una qualsiasi giuntura si rischia di allentarla. Utilizzandola correttamente però si dimostra stabile e maneggevole. Aggiungendo un mascherino troppo pesante si vede accusare il peso ma con uno di medie/piccole dimensioni non si riscontrano problemi.

Soddisfatto
LGHS96 29.06.2021
Utilizzata sia per reggere microfoni per strumenti che per voce e fa il suo dovere, senza infamia e senza gloria. Per il prezzo a cui l'ho acquistata è decisamente conveniente.

ottima asta
Saniel 17.03.2022
Economica ma non ha nulla da invidiare a prodotti ben piu costosi!

Cristiaccio 01.06.2021
Ottima qualità prezzo, non aspettatevi niente di più per questo prezzo. L'asta è discreta.

JJ
Asta economica ma funzionale
J. J. Cale 14.01.2020
la utilizzo principalmente per una seconda voce nei live. Fa il suo dovere senza problemi, è leggera e stabile. Si vede che i dettagli non sono molto curati e magari non resisterà alla prova del tempo, ma per il momento siamo soddisfatti

Asta economica buon compromesso
Chaos_bass88 09.12.2021
Asta sicuramente non eccelsa ma assolutamente funzionale. Per il costo che ha fornisce un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.

Vedremo sulla lunga distanza come reggeranno i fermi.

Buon prodotto
Dominghez 05.06.2022
Nonostante il prezzo basso funzionano bene. Ne ho acquistati per diversi microfoni. Ogni tanto è necessario stringere la vite vicino al microfono con cacciavite ma nel complesso pienamente soddisfatto.