Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

ab
antony bruno 02.12.2021
quando suoni con passione i tuoi acessori diventano fondamentali ho scelto thomann e sono soddisfatto dei prodotti stand luci ecc ottimo rapporto qualita prezzo i love musik antony bruno

O
ottimo
Oxypro 02.07.2021
Per il prezzo sono veramente soddisfatto. Ovviamente non si puoi caricare molto peso ma per piccoli setup è perfetto. Altezza regolabile. piccole dimensioni ma stabilità ottima. consigliato assolutamente per par o per piccole teste mobili.

Sorpresa
Pontino 04.10.2024
Molto resistente, qualità superiore alla controparte sempre da 25 euro dei stativi per altoparlanti, questo sembra più resistente. Ha un po' di gioco a max altezza e le sicure non sono previste per il massimo sbraccio ma sono leggermente inferiori. Io penso comunque che tanta tranquillamente anche senza sicure, i ganci sono abbastanza sovradimensionati anche se di plastica

Facile da trasportare.
Alexio74 08.08.2020
Molto leggera e facile da trasportare, ma stabile e "alta" per il lavoro che deve fare. Si possono attaccare 4 luci grazie alle viti in dotazione. Perfetta.

Ottimo per piccoli eventi
Carpetti 12.04.2022
Ho risolto il problema delle luci per piccoli eventi e concerti in pub o piccoli palchi. Stand robusto e ben fatto (considerato il costo) il piede è stabile, forse un po'piccolo, io per sicurezza fisso il palo alla maniglia di una cassa con due fascette.

Very basic stand, but good quality: you get what you pay
Neno64 22.11.2022
The stand is stable and the overall quality is good. Probably it would be more convenient to buy a stand with a bar already equipped with the xlr connections for the lights, in order to facilitate the connections and to accelerate the set up.

Supporto perfetto per molti eventi
-CGC- 01.04.2023
Non sono espertissimo di questa tipologia di prodotti ma devo dire che questo stativo è eccezionale. Per i miei utilizzi è stabile, facile da usare e con una buona altezza (lo tengo giù dai palchi classici mma esteso al massimo arriva ad una buona altezza evitando di mettere altre piantane sul palco).
Ne ho comperato ben sei e sono estremamente soddisfatto di questo prodotto come di tanti altri venduti da thomann per il settore luci. Consigliatissimo

JeffDonati 04.12.2018
Mi servivano un paio di aste per delle luci da spendere poco ed ho optato per questo modello, non solo per quello che costano sono piuttosto robuste ma anche di eccellente fattura.
Consigliato a chi cerca un oggetto di discreta qualità ad un prezzo davvero irrisorio.

W
STATIVO LUCI
WILLYSCAGNELLI 12.10.2022
SONO ANNI CHE LO USO MOLTO STABILE

j
Solido e affidabile
jack-la-drum 31.07.2024
Uno stand davvero solido e affidabile, nonostante il peso ridotto. Non mi aspettavo che con un costo così contenuto si potesse avere un prodotto di qualità così alta.