Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Cavo affidabile
Cirocoti 24.04.2020
Solitamente cerco di testare i cavi per almeno un mese per capire come reagiscono a varie situazioni e soprattutto vedere se hanno cedimenti.
utilizzato per chitarre e bassi, non ha problemi di sonorità.
-Pro:
Prezzo top;
Apparentemente buona qualità;
Bassa latenza (mi aspettavo fossero come i primi ssnake, invece sembrano molto meglio);
-Contro:
Continuo a monitorare la sua efficienza: resta pur sempre un cavo da considerare come scorta per me (per il momento);
non è certo, ma ho paura che la manifattura dei connettori sia poco resistente, ma per il momento sono ancora robusti.
Giudizio generale positivo per il momento.
credo che ne prenderò anche di altre lunghezze.

Anonimo 18.10.2021
Di grande qualità questi cavi sono resistenti a qualsiasi cosa ci.sono.passti sopra con le.bici e.le.moto.hanno.preao acqua e sono stati sotto temperature Africane e non mi hanno.mai abbandonato io.uso.solo.questo tipo di cavi per.i.live

PA
Ottimo prodotto qualità prezzo
Pietro Asti 21.11.2021
Districarsi dalla matassa di cavi esistenti è complesso, questo cavo fa egregiamente il suo lavoro ed è abbastanza resistente.

V
Cavo robusto di qualità
Vikv 16.08.2024
INTRODUZIONE
10 metri di cavo flessibile con connettori ben fatti, solido e pratico, acquistato a meno di 10euro. La convenienza è evidente.
MOTIVAZIONI
Ottimo per muoversi in libertà sia in sala prove che su stage, con 10m di cavo di buona qualità, e che si riconosce subito in mezzo agli altri grazie al colore unico.
CONCLUSIONE
Robusto affidabile, comodo, rapporto qualità prezzo super.

Cavo jack
Papino 28.12.2020
Ottima la qualità, arrivato con il rispetto delle tempistiche, funziona egregiamente, ed il rapporto qualità prezzo meriterebbe 6 stelle.

t
Per il prezzo che ha nulla da dire
totto96 10.05.2023
Nulla da dire, fa il suo. ha quello che serve e sembra di buona qualità. Consigliato

Fender3D 11.05.2022
Buon cavo, prezzo buono, un po' piccolo il diametro, devo testarlo bene sul palco, ma mi sembra un po' delicato.
Spero di essere smentito nel lungo tempo.
Non perde acuti in maniera sensibile nonostante la lunghezza, assolutamente perfetto se usato nel loop effetti.
Bello il verde degli spinotti, peccato non sia disponibile in altri colori...

TC
Qualità prezzo imbattibile
Tommaso Conforti 10.07.2024
Robustezza, segnale top, prezzo imbattibile sul mercato, fantastico