1 Recensione

Disponibile fra circa una settimana

I
Leva Floyd Rose
Invisipaul 03.05.2018
Utilizzata per sostituire la leva di un Floyd Rose Special.
Ho deciso di comprare la leva originale per essere sicuro di mantere la qualità del ponte intatta.
Purtroppo sono rimasto deluso al 100%.
Dopo 1 settimana di utilizzo già iniziava ad avere "gioco" per cui si sentiva uno scatto ogni volta che veniva mossa su o giù; guardando bene, la rondella in metallo che c'è sopra il blocco orizzontale si era piegata.
inoltre dopo neanche un mese il metallo ha iniziato ad arrugginire diventando praticamente marrone. Anche con un prodotto apposito per le cromature è stato impossibile riportarla allo stato originale.

Spero di essere stato sfortunato ed aver trovato quella proveniente da un batch difettoso, ma non so se per Eur 14,90 ritenterò la fortuna.