Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Meh
Sglosi 06.08.2021
Ho comprato questi strap lock per capire se potessero sostituire la comodità dei blocca cinghia, il problema principale consiste nell'inserimento e nell'estrazione degli stap lock stessi, è un'operazione dura e scomoda, una volta inseriti la cinghia non si stacca più, quindi non c'è rischio che la chitarra cada, quindi alla fine svolgono bene il proprio lavoro ma nonostante tutto consiglio e preferisco le solite alternative, come ad esempio le cinghie con le meccaniche per tenerle bloccate integrata.

Non proprio quello che mi aspettavo...
SimonMas 18.10.2018
Ho comprato questi strap block perchè pensavo sarebbero stati un'ottima alternativa all'acquisto di ben più costosi strap lock. La plastica è molto dura... forse anche troppo! Avevo controllato dei video su youtube in cui i cerchietti di plastica si inserivano senza problemi, ma devo dire che io ho faticato un po' a farli entrare. Forse devo andare un po' in palestra! :D scherzi a parte, fanno il lavoro per cui sono stati comprati, ma non sono il massimo dell'agevolezza. Avendo più soldi, avrei preferito la soluzione strap lock che ho adottato per la mia chitarra "principale".

Funzionano, ma costano troppo
Daniele_ita 19.12.2020
Alla fine sono 2 dischetti in gomma che potrebbero costare 10 cents l'uno.
Fanno il loro lavoro, ma il 90% del costo è per pagare il nome.

mr
comprati per curiosità
mark rock 19.04.2020
funzionano... ma cavolo quanto sono brutti!
sto spendendo molto di più ma sto sostituendo su tutte le mie chitarre gli Harley Benton Security Locks e utilizzo questi Strap Blocks solo sulle mie Gibson che hanno l'attacco della cinghia dietro il manico