Fender Rumble 40
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Trasportabilità e qualità sonora
Anonimo 13.03.2017
Un ottimo compromesso per chi non vuole rinunciare alla qualità del suono senza spezzarsi la schiena. Il cono da 10 risulta un poco limitante per l'utilizzo dal vivo in locali medio-grandi ma riesce a essere competitivo in sala prove o locali piccoli.

Incredibilmente Fender
DavideDa 20.10.2022
Amplificatore incredibile, l' EQ a 4 bande è incredibilmente funzionante, riesci ad ottenere una vastissima varietà di suoni.
Ho scelto questo amplificatore per ottenere il suono blues, con l'effetto vintage, riesci a proiettarti 60 anni indietro.

t
BUON PRODOTTO
theOfficialSwan 14.05.2024
non è male, per studio a casa anche e anche qualcosa in piu dal vivo non l ho ancora provato.. il suono non è male, molto leggero da portare in giro e esteticamente ha tutto apposto...

vero suono fender
Mic. 06.03.2024
Sorprendente che le nuove tecnologie riescono a rendere un amplificatore così leggero ma con il vero suono fender profondo e intenso
Ottimo per sala prove, studio registrazione ma anche per piccoli locali