Ricambio originale fender
Atset 14.04.2020
Ricambio originale, fa il suo dovere ed è ben fatto, ha le viti più lunghe rispetto a quelle delle squier.

bella e senza tempo
Mattias 01.09.2014
la ho presa per metterla su un mio Fender Jazz 5 corde al quale ho fatto rifare tutto il body in colore naturale è a questo neck plate ho fatto aggiungere il codice che riporta la paletta insomma un unicato bellissimo

Upgrade di buona qualità
SatoCaster 14.04.2020
Ho sostituito la placca originaria del mio strumento con questa placca cromata originale Fender a 4 viti. Nulla da eccepire sulla qualità costruttiva né sull'effetto finale: si tratta di un pezzo di metallo cromato solido e ben rifinito. Il prezzo è un po' alto, secondo me, pur trattandosi di un accessorio originale Made in USA.

i
Bellissimo
ilMina 29.12.2017
Ottimo acquisto se si vuole dare un tocco retrò al vostro Fender
Montato su un jass bass classic 70 era proprio quella cosa che gli mancava..La big "F"
Pro
Qualità Fender,cromatura eccellente con la "F" realizzata perfettamente
Facile da sostituire,una volta rimosso le corde,si tratta di svitare le quattro viti,sostituire la piastra e riavvitare il tutto..
Ampiamente soddisfatto

Non adatta per basso
fabriziodesantis 05.12.2022
Attenzione, non è adatta per basso Squier Jazz bass affinity (come invece mi era stato detto)
E' più piccola
Probabilmente va bene per chitarra

grande effe
Anonimo 14.02.2017
Ho comprato una Telecaster messicana usata con lo scopo di farci delle modifiche, dai pickup al ponte, rigorosamente vintage style, così ho deciso di cambiare anche la placca. (Inoltre ho anche una Tele americana e una placca anonima non potevo vederla!)
Questo tipo di placca è quella utilizzata nei modelli Fender degli anni '70, l'incisione è fatta bene, ci si può specchiare!

SQ
Upgrade Precision Mex perfetto!!!
Signor QuattroCorde 30.10.2019
Che dire di una piastrina di metallo se non che calza proprio a pennello nel mio Precision Mex. Veramente soddisfatto anche della incisione della "F".
Stupenda!!!

Ottima qualità
Anonimo 19.02.2016
Il neck plate è molto bello e ben fatto, l'ho utilizzato su un corpo Fender americano con un manico Warmoth. L'incisione è fatta molto bene ed è lucidato perfettamente a specchio, non ci si può aspettare di meglio.

Plate neck fender
Nills32 25.11.2022
Non come me lo aspettavo, è più sottile della placca della squier. Comunque una volta fissata fa il suo dovere