_
_gaetanolm_ 07.06.2019
Uso bassi Fender ormai da un'eternità ed avendo deciso di cambiare ponte per ottenere una maggiore stabilità non potevo scegliere di meglio. Ottima fabbricazione, tiene in maniera impeccabile l'accordatura nel tempo ed aumenta il sustain del basso eccellentemente. Facilissimo da montare, garantisce una fantastica qualità del suono ed è anche di bell'aspetto in confronto ai ponti che monta la Fender per i suoi vari bassi. fino ad ora non ho trovato difetti, forse pesa un po troppo in mano, ma montato sullo strumento il suo peso risulta insignificante. davvero un ottimo prodotto.

AT
Ponte Fender per Jazz Bass 4 corde
Andrea TAURINO 11.01.2022
Ottimo, molto facile da regolare. Robusto, molto meglio dell'originale. A questo punto perché la Fender non lo rende standard nei suoi progetti? E' già il 3 che sostituisco e i bassi dove è stato montato suonano decisamente meglio rispetto al ponte classico Fender.

Prodotto eccezionale
Alex_____ 22.02.2022
Il ponte è veramente massiccio, già questo da' un'idea su quello che sarà l'effetto finale. Sustain aumentato, suono più deciso.

Prezzo onesto quanto meno
MR96 27.04.2022
Montato su uno Squier CV Late 50's Precision: ottimo upgrade economico per bassi tipo Squier P e J o anche Fender MiM, in quanto i fori sono allineati.

Solido, permette action basse ed è esteticamente gradevole; made in Korea.

Non credo migliori in alcun modo considerevole il sustain/tono/ecc... ma sicuramente è un upgrade estetico/funzionale rispetto al lamierino.

DL
Ottimo Upgrade
Diego Lag 30.10.2018
E' un ottima alternativa al classico lamierino dei Jazz.
E' molto robusto e da allo strumento un ottimo sustain.
Il costo è davvero contenuto per questo ponte, unico neo negativo a mio avviso è che viene fornito senza viti di fissaggio.
Se fate una sostituzione non c'è problema ma se lo installate ex novo su di uno strumento, procuratevi le viti.

Ottimo per il prezzo
Damingo 25.08.2019
Grandissima sostituzione al lamierino classico fender.
L'ho montato sul mio fender jazz standard messicano senza problemi, il sustain si sente che è aumentato drasticamente insieme alla stabilità del suono.
Un'unica indicazione prima dell'acquisto è che non viene fornito con le viti (dato che è progettato per essere montato su un basso fender vi fanno usare le viti che già avete) e che il peso di questo ragazzotto non è indifferente

Poca spesa tanta resa
DiegoDiste 08.12.2022
Perfettamente compatibile anche con altri bassi di ispirazione Fender (come il kit Harley Benton su cui l'ho utilizzato), al di là di eventuali differenze timbriche l'impatto maggiore è dato dalla sua robustezza, facilità di regolazione e tenuta dell'accordatura.

Incredibile
Liuk 19.10.2018
Perfettamente compatibile con il mio Fender Precision Mexico, il suo aspetto solido e robusto viene trasmesso anche allo strumento. Una volta montato e provato sono rimasto stupito del cambiamento notevolmente del sustain che questo "pezzo di metallo" riesce a donare.
Qualità top ad un prezzo più che onesto: super consigliato!

OTTIMO
PalaStrend 15.04.2020
Preso per sostituire il classico lamierino su un Precision. I fori non sono esattamente uguali, credo perché il basso è una serie vintage. Però una volta sistemato, mi sembra che tutto suoni meglio. Più chiaro e deciso. E sono anche riuscito a fare una perfetta intonazione dello strumento con facilità, cosa che con il lamierino risultava molto più instabile e imprecisa. Molto soddisfatto.

buon ponte
dreamon85 24.01.2018
usato per rimpiazzare il ponte di un Precision Sta MiM, fa il suo dovere. è molto più pesante di quello che c'era prima, dando una sensazione di buona solidità..a livello di sustaini è cambiato pochissimo