Fender Custom 54 Strat PU Set
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Un tuffo nel passato
Anonimo 22.12.2015
Comprati ad un prezzo a dir poco pazzesco. Volevo sostituire da tempo i pick-up della mia strato e dopo vari ascolti, lettura di forum e opinioni di amici ho deciso di prendere questo set. La finitura è particolarmente curata, tutti i cavi sono cerati e hanno una lunghezza più che abbondante per permettervi una semplice installazione. Una volta verificato il routing più adatto all'interno dello scasso, la parte eccedente deve essere tagliata prima di procedere alla saldatura. Il suono è bello pieno con un ottimo twang. Il mio preferito è queelo delle configurazioni centrale, manico e intermedio. Il pick-up al ponte ha un output molto simile a quello della mia tele. Sonorità molto simile a quelle dei "fat" ma forse un po' più mediosi. Ottimi x il blues.

Anonimo 13.01.2016
Ho montato questi pickup su una squier affinity e l'hanno davvero rinvigorita, hanno una timbrica 100% fender, molto vintage e chiara. Li consiglio vivamente. Perfetti per farci blues, classic rock, rockabilly..ma nessuno toglie che ci si può suonare anche tutto il resto. Non male in distorsione e rispondono abbastanza bene ai pedali. Gli unici contro che ho notato sono un volume di uscita ridotto e forse poca versatilità, ma è abbastanza scontato data la loro natura molto vintage.