De gustibus
Anonimo 28.09.2016
Poche cose sono personali come il feeling fra il chitarrista e il suo plettro.
Per quel che mi riguarda, uso unicamente Fender Classic 351 Shape durezza Heavy sia per l'elettrica che per l'acustica e mi trovo ottimamente per la immediata risposta all'attacco; non sono un chitarrista violento, quindi difficilmente rompo una corda a causa del plettro heavy.
Ho provato gli stessi pick ma con durezza Medium perchè cercavo un suono un po' più morbido per l'acustica e trovo che siano un buon compromesso laddove sia necessario usare un solo tipo di pletto, ovvero nell'esecuzione di pezzi che prevedano tecniche esecutive differenti: se potessi scegliere continuerei a usare gli H per le parti soliste e i Thin per lo strumming, ma posso tranquillamente convivere anche con gli M per fare tutto.

I mitici Fender Classic
MisterCap 09.08.2018
Effettivamente questi plettri resteranno per sempre un vero e proprio classico. Nella loro totale sufficienza sono un MUST HAVE senza compromessi per i possessori e/o amanti dello storico brand Fender.
Non puoi suonare una Strato o una Tele (ma anche Jaguar e Jazzmaster) senza questi mitici pick.

buoni plettri
Anonimo 07.12.2016
Soddisfatto dell acquisto. Consiglio vivamente se vi piacciono plettri di durezza media e di buona resistenza e grip. Prezzo versus qualità imbattibile. Per 5euro ce ne sono 12, a voglia di suonare, anzi li potete tirare pure alle gropees

Spedizione celere

Un classico
Siso 30.01.2020
Per me questo è il plettro da considerare come uno standard. Ottima durata e va bene, anche se ultimamente uso plettri molto più spessi da 1.5 mm