€ 1.998

Alto Livello
RobbiFel 03.04.2021
Da felice possessore di una strato custom shop e di una suhr modello strato posso dire che questa tele è stata realizzata in modo eccellente, grande suono, finiture impeccabili, manico scorrevole e setoso!! i nuovi pickup mantengono il classico suono tele aggiungendo una maggiore definizione e ciccia! ho dovuto cambiare immediatamente le corde perchè quelle di fabbrica sono ridicole, rotto il cantino alla seconda session! appena montato le nuove e aver regolato manico, action e ottave.....wow top, le lacrime!! l'unica nota dolente secondo me è la custodia, imbottita bene sicuramente ma in plastica e molto leggera, potrebbe sembrare un chicca per alcuni ma avrei preferito qualcosa di più classico! in definitiva è una tele che guarda avanti senza snaturare il suo carattere originario! consigliatissima!