Al contenuto della pagina

GN
Buone casse
Gabriel N 06.03.2019
Utilizzo queste casse per il mio home studio semipro.
La qualità del suono è buona, non è lo speaker di gesù ma fa sentire bene quel che succede con quasi tutti i dettagli.
Il suono dsp può risultare un po' digitale ma ridà con buoni risultati un ascolto senza troppa colorazione, se ci sono errori nel mix ti vengono spiattellati in faccia come dovrebbe.
Questione di approccio ma personalmente preferisco questo a speaker più colorati.
Vi sono integrati nelle casse un filtro passa alte, un passa basse e un filtro contro i riflessi della scrivania che possono aiutare.
Alla lunga possono stancare all'ascolto, però le consiglierei a chi vuole un compromesso per un sistema di monitor casalingo non colorato.