Funzionale
Sbrodolina 26.06.2020
Fa il suo lavoro, a volte è difficile regolarlo esattamente, bisogna fare attenzione a non cambiare inavvertitamente la tensione quando si sblocca il meccanismo.
Molto utile per la prima parte dell'accordatura, poi bisogna comunque lavorare "di fino" con i proprio orecchio.

Buona chiavetta di regolazione
Anonimo 30.03.2017
Chiavetta per regolare il fissaggio delle viti dei fusti della batteria.

L'ho presa inizialmente perchè non ero molto esperto nell'accordare la batteria e devo dire che questa chiavetta mi ha dato una mano.

Non fa miracoli, ma cerca di tenere allo stesso tiraggio ogni vite del fusto.

Non è di una precisione millimetrica, soprattutto se si imposta un valore di scatto molto duro.

Ottima per piccoli accorgimenti e per chi è alle prime armi con l'accordatura.

Inutile per chi ha già un buon orecchio e esperienza nelle accordature.

Efficace
mcdiscovery 01.07.2019
permette un ottimo "fine-tuning" delle pelli, consigliata!

chiave interessante
cavejo 03.04.2018
Per intonare le pelli in maniera perfetta magari in studio questa fa il caso vostro, bisogna prenderci un po' di mano all'inizio.
Occhio se vi cade perchè non è leggerissima e potrebbe fare danni.

Ottima fattura e ottimo prodotto
Loziosam 22.08.2022
Ormai nota , da non far mancare alla nostra borsa la dinamometrica può veramente far risparmiare tempo se usata nel modo e nei momenti giusti