NO
Qualità prezzo imbattibile
Nicola Olla 18.06.2018
Ho testato questa muta su una PRS Se 277 baritona semi hollow con soapbars, ri-ottavata da un liutaio professionista la settimana scorsa.
Accordatura B-B, A-B (drop) e A-A.
A confronto con GHS e D'Addario di stesso diametro o molto simile, ho trovato le Slinky baritone nettamente più morbide, quindi bending comodi e sessioni più lunghe.
La tensione è buona ma non ottima: dopo qualche secondo di corda a vuoto, la nota tende a ballare, anche se di poco.
Ho avuto la sensazione che enfatizzino sulle medie smorzando un pò le basse frequenze, comunque nulla che non si può sistemare con un buon eq.

Occhio a due fattori:
-la 0.72, non monta facilmente in ogni meccanica standard;
-le corde non sono lunghissime, quindi fate bene i calcoli se monterete su chitarra a scala lunga col Bigsby.