1 Recensione

Positivo
Pofa 25.11.2018
Nella lotta titanica contro le risonanze sulle basse frequenze nei piccoli spazi (modes) ho inserito due di questi pannelli. A un analisi attraverso il software di Genelec SAM non è cambiato molto nel devastante +16db a 67Hz, ma con le orecchie si avverte una differenza. Le frequenze medio-basse appaiono più precise e c'è una leggera attenuazione anche sul range medio-alto. La sensazione è quella di ascoltare di più il suono diretto dei monitor, il che è senz'altro utile per i mix ma non sempre gratificante. Belli da vedere e ben fatti. Unico neo il kit (preso a parte) per il montaggio a parete. Quello è abbastanza ridicolo, come materiali (plastica della peggiore), che come progettazione.