Una GrooveBox eccezionale
grooveguru80 04.10.2020
La Elektron non si smentisce mai. Suoni eccezionali e divertimento assicurato.
Meno complicato rispetto al Digitakt o Digitone.
Sistema più intuitivo e 6 tracce sono davvero tante per creare groove di batteria.
Si riescono anche a creare vere e proprie melodie o linee di basso.
L'ideale sarebbe abbinarlo o al Model Cycles oppure al più completo Digitone.
Io attualmente l'ho abbinato, nell'attesa di potermi permette il Digitone, ad un Volca FM e Volca Bass e mi sto divertendo tantissimo.
Acquisto davvero consigliato.
Ho preferito questo ad un Volca Sample in quanto la differenza ammetto che sia abissale. Adoro il Volca Sample, sia chiaro, ma a parità di funzionalità, questa GrooveBox è nettamente superiore. Anche qui è possibile importare i proprio suoni tramite il software dedicato, ma è molto più articolato il sistema interno che gestisce il tutto e la resa sonora non è neanche paragonabile. Qui siamo ad altissimi livelli.

Ottimo... ma non per finger drum
dadaunpà 01.11.2020
In una settimana posso dire: E' costruito bene e molto divertente.
Belli i campioni Splice in dotazione, molto comodo registrare le automazioni, meno registrare con il seq.
Nota negativa (per il mio utilizzo) al 100% totale insensibilità dei pad track, anche con velocità fissa insuonabili.
Ottimi invece i pad del Seq. ma non adatto al mio utilizzo, va bene se non sai suonare due note a tempo... e allora le scrivi una per volta.

Soddisfato
marcodjames90 06.06.2020
Adoro tutti i prodotti della Elektron. Costruttivamente parlando i materiali usati sono di ottima fattura. Lo schermo,seppur piccolo, una volta presa confidenza con la macchina ti da modo di capire tutto quello che su cui si sta operando. Adoro utilizzarla anche come midi sequencer per altri Synth. Ottima l'interagibilità con il software per installare i proprio sample da editare a proprio piacimento.
La consiglio a chi è molto creativo e non ha limiti di immaginazione

e
est6 11.11.2020
Ottimo come tutti i prodotti elektron.

unica pecca, 6 traccie ma se ne avessero fatte di più non vendevano più
altri prodotti :)

Ottima
Fotogenici 16.09.2022
Non fatevi ingannare dalle dimensioni compatte e dall'aspetto che a prima vista può sembrare giocattoloso, è una macchina professionale ampiamente configurabile con suoni eccellenti che dà la possibilità di creare sequenze in pieno 80's style.

Super divertente e costruita benissimo!
MatteoSand 14.04.2020
Costruito veramente bene, i suoni caricati di default sono interessanti e utilizzabili in diversi contesti. Estremamente intuitivo, di facile utilizzo e molto leggero quindi ottimo da trasportare

h
Elektron Model sample
heyimhidden 13.04.2020
Una bella macchina, molto economica per di più. Molto semplice da usare, costruita bene e con un bel suono.
Molto interessante per fare rec live grazie al fatto che è molto semplice da mappare.
Pro: Suono, costruzione, connettività
Contro: direi nessuno

Play every where!
NejaTribe23 08.06.2022
Elektron model:samples + ripcord usb + power bank = go play in the nature!!
Smart machine with low low price!