AB
Ottimo!
Andrea B 08.07.2018
Perfetto come gli altri cavi più corti della stessa serie, utile quando si devono collegare dei pedali in angoli opposti della pedaliera risparmiando comunque spazio grazie al profilo schiacciato del cavo e ai connettori flat.

Che cavi!
Raggatta 13.12.2019
Non posso pensare a dei collegamenti tra effetti senza questi gioielli. Sono molto stabili e soprattutto ti fanno guadagnare molti centimetri se si è a corto di spazio nella pedal board . Avendo comparato altri prodotti ,questi dal punto di vista sonoro sono assolutamente fedeli!
pro: maneggevoli ,indistruttibili a torsioni , ottima risposta sonora
contro: nulla
Ne acquistero' sicuramente altri !!

Eccellente rapporto qualità prezzo
Gabry15 16.03.2021
Hanno completamento soddisfatto le mie esigenze in termini di qualità costruttiva e qualità del segnale . Sono assolutamente silenziosi non creano nessun rumore di fondo , fanno risparmiare tantissimo spazio pedaliera, che non basta mai , per me sono super consigliati

j
Ottimi cavi salvaspazio
johnny_92 13.05.2020
Dopo aver fatto la scorta dei patch da 10cm sempre di questo modello non potevo tralasciare un cavo "salvaspazio" un po' più lungo.
Sottilissimi cavo e connettori ti permettono di farlo passare anche tra i meandri più tortuosi di una pedaliera con 10 pedali per cm3.

Ottima la fattura! Non ho avvertito alcuna perdita di frequenze.

t
Ideali per pedaliere o sistemi compatti.
tsujiboi 07.11.2017
Connettori solidi, ma il punto forte è il cavo, piattissimo, praticamente 4 di questi cavi formano il diametro di un cavo tradizionale. Incredibile.
Non consiglio altro all'infuori di questi per le pedaliere.

uno dei migliori cavi
salvoleandro 21.12.2020
qualità secondo me eccellente. permette di posizionare comodamente i miei pedali. consigliato.

Ottimo cavo patch
Elly 24.02.2021
Lo trovo un ottimo cavetto patch, lo utilizzo con i pedalini oramai da più di un anno ed è ancora perfetto. Occupa pochissimo spazio, ciò mi consente di risparmiare spazio prezioso in pedaliera.

Ottimo cavo.
Tommaso988 15.04.2021
I cavi EBS Gold regalano un'ottima qualità audio e permettono di risparmiare spazio nella pedaliera.
Li uso nella mia pedaliera con grande soddisfazione.

FakkWylde 31.01.2018
Il connettore a L e il cavo piatto lo rendono ideale per pedaliere compatte. La lunghezza del cavo è perfetta per chi ha necessità di collegare i pedali anche distanti tra loro. Avrei preferito un ulteriore guaina di rinforzo tra cavo e ingresso del jack per evitare che, pestandolo, si rompano le saldature del cavo.