Indistruttibili
Anonimo 06.04.2016
Sono i miei preferiti, ottimi per downpicking, o se usate una scalatura di corde più alta del normale (tipo 11-54 o 12-56). Risposta timbrica più chiara dei plettri tipo fender o Dunlop Tortex, non si consumano mai, il grip è buono, decisamente meglio dei fender (o classici in celluloide).

Questi plettri vi costringono a lavorare di polso, in quanto non si piegano neanche con le pinze, quindi non il massimo per soli (secondo il mio punto di vista).

Consigliati per chi suona metal con 7 corde o 6 corde downtuning. Ottimo per downpicking tipo metalcore, deathcore

F9
Che plettri
Francesco 94 13.10.2017
Ne ho provati molti di plettri, ma ultimamente sono sempre più direzionato verso i Dunlop. Ad oggi questi sono quelli che fanno al caso mio: un ottimo grip e un attacco preciso ma non eccessivamente forte, lasciano un leggero smusso nel suono che suonando in clean è davvero un piacere usarli.
Davvero consigliati...la durata poi eccezionale (per uno che pesta come me)!

AC
Indispensabili
Andrea C 06.02.2019
Comodissimi, punta molto stretta e precisa, ottimo materiale, molto più resistente di altri plettri analoghi. Ho usato per anni plettri simili di altre marche, da quando sono passato agli Ultex Sharp non ho più cambiato. Quelli con spessore da 1 mm sono per me quelli più comodi.

I miei preferiti!
Saniel 03.06.2022
Questi plettri forniscono un grande attacco, li uso sia sul basso che sulla chitarra!